Pioggia di medaglie per le aquilane del Judo

Vittoria aquilana alla sedicesima edizione del Trofeo Internazionale 'Città di L'Aquila'. Due le atlete sul podio della A.S.D. Jujitsu Academy.

Articolo da IlCapoluogo.it

Medaglie e qualità tecnica per le ragazze aquilane della A.S.D. Jujitsu Academy nella sedicesima edizione del Trofeo Internazionale "Città di L'Aquila" svoltosi sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito.

Due le atlete della A.S.D. Jujitsu Academy sul podio: Camilla Basile, terza classificata nella categoria under 21, e Letizia Pace, medaglia di bronzo nella categoria under 15. Le loro gare sono state contrassegnate dal ritmo incessante che ha permesso di evidenziare la loro elevata capacità tecnica.

Numeroso il tifo casalingo sugli spalti da parte dei sostenitori che ha trasmesso alle atlete una grandissima emozione. A Cesena, inoltre, nel Campionato Nazionale UISP, Federica Pasqualone ha ottenuto un ottimo risultato salendo al terzo posto sul podio della categoria senior.

Tutte le giovani atlete sono state allenate e seguite dagli esperti tecnici Mosè Lamolinara, Giampaolo Petrollini e Francesco Bafile che hanno confermato lo spessore dei risultati e il livello elevato delle prestazioni.