Tre medaglie ai nazionali Master di judo a Genova per la Jujitsu Academy

Grande successo per l’A.S.D. Jujitsu Academy che conquista con i suoi atleti aquilani ben tre medaglie in occasione della prima tappa del Campionato Nazionale Master 2018 di Judo svoltosi a Genova domenica 18 marzo, dove hanno partecipato atleti esperti provenienti da tutta Italia.

Mosè Lamolinara, ha conquistato il bronzo nel prestigioso Trofeo "Città della Lanterna" con un irresistibile ippon. Un plauso particolare va a Giampaolo Petrollini che ha affrontato con coraggio la gara nonostante un infortunio subìto durante la preparazione e che ha conquistato la Medaglia di bronzo sul tatami del palasport RDS STADIUM 105 di Genova con un ippon spettacolare che ha suscitato l'ammirazione del folto pubblico presente. Irresistibile anche la gara di Francesco Bafile salito anch'egli sul terzo gradino del podio arricchendo il palmares degli atleti aquilani con un altro bronzo, grazie ad un ippon incontenibile dall'avversario. La gara ha visto l'esordio nella categoria Master di Federico Iannucci che, nonostante la sconfitta, ha mostrato tutta la sua grinta ed il suo coraggio nell'affrontare avversari di prestigio nazionale.

Le cinture nere della Jujitsu Academy, dunque, si sono fatte rispettare portando a casa, oltre le medaglie e la grande soddisfazione per il meritato successo, anche preziosi punti del Campionato Nazionale.

"Ancora una volta il judo aquilano si è piazzato ad alti livelli nelle competizioni nazionali; è l'orgoglio per la nostra città che ci spinge a fare sempre più risultati importanti" sono le parole al termine della gara di Mosè Lamolinara, Presidente nonché atleta della Jujitsu Academy.

L'Aquila 18 marzo 2018

A.S.D. JuJitsu Academy
Giandomenico Petrollini