Nuova partnership tra Gran Sasso Rugby e Asd Jujitsu Academy

I giocatori grigio rossi stanno svolgendo sessioni settimanali di allenamento sotto l'occhio attento degli specialisti delle arti marziali.

Articolo da IlCapoluogo.it

Nuova partnership tra Gran Sasso Rugby e Asd Jujitsu Academy del presidente Mosè Lamolinara e del direttore tecnico Giampaolo Petrollini. I giocatori grigio rossi stanno svolgendo sessioni settimanali di allenamento, presso la palestra Attiva dell'Aquila, sotto l'occhio attento degli specialisti delle arti marziali.

«Ci gratifica molto dare un contributo fattivo alla Gran Sasso perché il rugby é uno sport che si avvicina al judo, soprattutto sul piano dei valori - dichiara il presidente della Asd Jujitsu Academy Mosè Lamolinara - per questo è nata subito una splendida intesa con lo staff e i giocatori. Sarebbe un grande piacere continuare questa collaborazione in futuro, per ottenere risultati sempre più importanti e sperimentare approcci nuovi».

«Questa collaborazione è un ulteriore passo verso un legame con il territorio e con le sue realtà giovanili - dichiara con soddisfazione il direttore generale della Gran Sasso Pierfrancesco Anibaldi - ringraziamo sentitamente l'associazione per questa opportunità e speriamo in future collaborazioni». Trionfo in Coppa Italia per la Jujitsu Academy Risultati da incorniciare per gli atleti aquilani dell'Asd Jujitsu Academy nella finale nazionale di Coppa Italia Csen di judo.